CASERE, AZIENDA AGRICOLA

L’Azienda Agricola CASERE si inserisce perfettamente nella zona D.O.C. Lison -Pramaggiore, nel territorio del Comune di San Stino di Livenza (Venezia). Sfruttando le caratteristiche del terreno è riuscita ad ottenere un prodotto di alta qualità sia nei vini bianchi che nei rossi, tanto da entrare a pieno titolo con ben otto qualità, nel Consorzio Volontario Vini doc Lison – Pramaggiore.

La lunga esperienza vitivinicola della nostra azienda in questo comprensorio, ha fatto si, che le uve coltivate siano frutto di una accurata selezione naturale, in perfetta simbiosi fra terreno e clima, e tutto il processo venga poi seguito scrupolosamente dal vigneto alla bottiglia al fine di ottenere prodotti genuini, fragranti e di gran classe.

Visite guidate in cantina

L’azienda agricola Casere è aperta e disponibile tutto l’anno per visite guidate in cantina di piccoli o grandi gruppi, anche fino a 40 persone! Il tour comprende: la visita al vigneto, la visita alla nostra cantina con spiegazioni sulle tecniche di lavorazione e infine una degustazione con la possibilità di acquistare direttamente i vini dell’azienda Casere.

Mediamente una visita guidata ha una durata di circa due ore ed è necessaria la prenotazione:
tel: +39 0421 88036
info@aziendacasere.com

Si effettuano pacchetti personalizzati per ogni singola esigenza.